Anna Cerbone desiderava realizzare un grande progetto di solidarietà con il profondo obiettivo di “fare Qualcosa per Qualcuno”.

Anna ha pensato a “Run For Love” per trasmettere questo valore, che rende vivi ognuno di noi, ed è l’espressione d’amore più bella.
Attraverso l’organizzazione di eventi sportivi e manifestazioni podistiche sosteniamo ed affianchiamo chi ha più  bisogno.

Anna, è scomparsa prematuramente all’età di 41 anni, lasciando a noi il suo desiderio.
Lei ha dato inizio a tutto ciò con un atto “d’amore”, scrivendo una lettera al podista “Aldo Martucci” che attraverso una trasmissione televisiva diede l’opportunità di parlare del progetto Run For Love.

Leggi la lettera

L’Associazione podistica, senza scopo lucro, Run For Love – Project Anna Cerbone, è stata presentata il 14 febbraio 2016 presso il palasport di Afragola (Na), alla presenza di ben 450 persone intervenute.

Tutti coloro che credono in questo progetto di solidarietà si sono stretti intorno ad un unico grande obiettivo “fare qualcosa non più solo per se stessi ma anche e soprattutto per gli altri”.

Essendo lo sport una metafora della vita e la solidarietà un sentimento tra i più nobili che un essere umano possa esprimere, l’associazione vuole attraverso l’organizzazione di eventi sportivi sostenere e affiancare chi ha bisogno.

Il nostro interesse è rivolto ai bambini e agli ammalati ed in particolare alle donne sottoposte a cure oncologiche e a quelle famiglie che versano in particolari difficoltà economiche.
Vogliamo essere, per quanti si trovano in particolare condizioni di indigenza,  un appiglio a cui aggrapparsi.

Leggi lo statuto


 

asiAffiliazione
CAM-NA1116

LAYOUT

SAMPLE COLOR

Please read our documentation file to know how to change colors as you want

BACKGROUND COLOR

BACKGROUND TEXTURE