L’ultramaratoneta Giorgio Calacaterra ospite di Run For Love project Anna Cerbone

14 Dicembre 2016 – u.s. al bar/pasticceria Migliore 1927 “AranciaBlu”, sita in Afragola (NA) alla via Dario Fiore 123, c’è stata la presentazione della biografia di Giorgio Calcaterra “Correre è la mia vita”.

E’ stata una grande soddisfazione per la Run For Love project Anna Cerbone (Associazione Sportiva Dilettantistica, senza scopo di lucro, capitanata da Gaetano BRILLA) aver portato ad Afragola un ultramaratoneta pluripremiato, 3 volte campione del mondo nella specialità dei 100 km su strada.

“Lo sport migliora la qualità della vita, è un momento di aggregazione e crescita socioculturale”.
Calcaterra, idolo dell’antidoping, ha ben trasmesso il suo messaggio. Il “Campione” ha inoltre risposto alle innumerevoli e svariate domande della folta platea di sportivi intervenuti. Ospiti entusiasti anche, il primo cittadino di Afragola On. Domenico Tuccillo e l’Assessore alla cultura Avv. Maddalena Polito.

Giorgio Calcaterra ha conquistato il pubblico con la sua semplicità ed umiltà, è riuscito a trasmettere la voglia di mettersi in gioco, di andare oltre i propri limiti ricordando a tutti “che non è importante vincere ma dare sempre il meglio di se stessi”. Grazie Giorgio, grazie alla Dott.ssa Stefania Iannelli e a Luigi Iazzetta moderatori dell’evento, grazie ad Andrea Migliore per averci ospitato nella propria struttura, grazie RfLpAC per aver organizzato l’incontro…ognuno ha il suo traguardo, buon traguardo a tutti.

Ad Maiora Semper!
Stefania Iannelli

LAYOUT

SAMPLE COLOR

Please read our documentation file to know how to change colors as you want

BACKGROUND COLOR

BACKGROUND TEXTURE